We are BeBlogger
We love unique contents
Corporate
Race Strategy & Communication si caratterizza per la ricerca di un’adeguata comprensione del modello di business del cliente, delle dinamiche interne ed esterne ad esso, dello scenario competitivo entro cui opera con l'obiettivo di sviluppare originali progetti di marketing e comunicazione. Concepita più come una direzione relazioni esterne di una grande azienda in outsourcing che come un’agenzia di comunicazione classica, Race Strategy & Communication fa della comunicazione istituzionale e di quella economico-finanziaria i suoi punti di forza.
L'attività di consulenza strategica si rivolge all'alta direzione al fine di progettare attività di comunicazione, partendo dallo scenario in cui l'impresa si muove e dagli obiettivi di business e di immagine.Se l'azienda possiede una struttura di comunicazione, i consulenti della Race Strategy & Communication collaborano strettamente per definire target, strategie e azioni in funzione degli obiettivi di identità, riconoscibilità e sviluppo. Se invece l'azienda non è dotata di risorse interne, la Race Strategy & Communication è in grado di assumerne direttamente il ruolo e di ricercare la soluzione ottimale per il cliente.
Un solo obiettivo condiviso: il successo della strategia, il business del cliente
Dopo esperienze nella gestione di imprese di comunicazione più strutturate Race Strategy & Communication è nata con l’obiettivo di dare un servizio “sartoriale” al cliente cucendogli addosso un vero caso di comunicazione e seguendo solo pochi clienti “direzionali” facendoli diventare in poco tempo dei veri “casi” di comunicazione.